Offerte viaggi

Offerte viaggi in Scandinavia: dove andare con meno di 300 euro!

Voglia di partire? Anche se il covid ha fermato per un po’ i viaggi, attualmente gli altri Paesi hanno riaperto le porte all’Italia, anche considerando che non è più il centro del virus in Europa e che anzi proprio l’esserlo stato ci ha permesso di contenere, adesso, il numero di contagi (per avere maggiori informazioni, comunque, consultare gli articoli dedicati in arrivo). La Scandinavia non è certo la regione più economica dove andare, non tanto per i voli, quanto per il costo della vita, per questo abbiamo selezionato delle offerte viaggi basandoci sui siti PiratinViaggio e Poracci in Viaggio per trovare delle offerte accessibili anche per diverse notti.

Questo articolo sarà costantemente aggiornato, in modo da aggiungere non appena possibili nuove offerte via via più allettanti! Iniziamo.

Voli a/r diretti per l’Islanda Novembre-Gennaio a partire da 59€ cad.

L’Islanda è rinata basandosi sul turismo, ed è diventata molto, ma molto cara. Fortunatamente, però, vuoi anche il virus, vuoi perché ogni moda passa, vuoi perché ora ci arriva anche WizzAir, non è più difficile come qualche anno fa trovare delle offerte incredibili.

PiratiinViaggio, proprio con Wizz Air, permette di arrivare con voli diretti da Milano a Reykjavik nei mesi autunnali e invernali, nel periodo compreso tra novembre e gennaio potendo quindi assistere all’aurora boreale. I voli partono da 59 euro, e il periodo migliore per andarci (a livello economico) è quello compreso tra fine novembre e inizio dicembre. L’offerta comprende solo il volo, mentre l’hotel va pagato a parte. Qui per prenotare.

Offerte viaggi: Un weekend a Stoccolma da 69 euro a persona volo+3 notti in ostello

Stoccolma è una delle città più care in Europa, ma per i pernottamenti si trovano sempre diverse occasioni. Inoltre, ci sono degli ostelli davvero ben tenuti proprio in centro, a Gamla Stan, come quello proposto in queste offerte viaggi, sempre di Pirati in Viaggio.

Stoccolma

Fidatevi, è davvero un’offerta imperdibile che vede un volo diretto più 3 notti in hotel, per quindi passare anche 4 giorni pieni nella barocca capitale svedese e godersi i suoi panorami e le sue meraviglie. Affrettatevi perché l’offerta è valida fino al 22 di ottobre! Per prenotare, clicca qui.

3 notti in botte per un weekend a Legoland a partire da 138 euro

Quale migliore occasione per fare un weekend alternativo in Danimarca con i propri figli? DI solito, il lunapark più gettonato fuori dall’Italia è Disneyland Paris, ma anche Legoland, il parco creato vicino alla sede centrale dell’azienda danese, ha il suo perché. Inoltre, l’offerta prevede di dormire in un hotel fatto di botti di legno enormi comprese anche di colazione. Ancora di PiratinViaggio è l’offerta di 138 euro a persona volo + pernottamento, mentre l’ingresso al parco è ovviamente a parte e ha un prezzo di 48 euro.

Offerte viaggi

Un modo per scoprire una Danimarca diversa da Copenhagen. Qui per prenotare, se sei interessato.

Offerte viaggi: volo + 3 notti in hotel 4 stelle a Reykjavik a partire da 158 euro

Ancora Islanda, ancora PiratinViaggio. Questa volta il prezzo sale, ma queste offerte viaggi prevedono 3 o 4 notti soggiornate in uno splendido hotel a 4 stelle nella capitale islandese, anche in questo caso unitamente al volo diretto, e anche nei weekend.

Offerte viaggi

I viaggi vanno da inizio novembre fino a inizio marzo, e anche in questo caso sono perfetti per poter ammirare l’aurora boreale e vedere gli splendidi scenari d’Islanda. Se sei interessato a prenotare, clicca qui.

5 giorni a Stoccolma volo+hotel 3 stelle da 161 euro

Poracci In Viaggio propone questa offerta molto interessante, per passare 5 giorni nella capitale svedese non in un ostello, ma in un hotel 3 stelle in ottima posizione, vicino a tram e metro, nonché vincitore del Premio Travellers’ Choice 2020 su Trip Advisor, dove ha una quotazione di 4,5 stelle su 5.

L’offerta va da Settembre a Novembre, ancora l’ideale per non avere troppo freddo (ci rivolgiamo naturalmente a chi lo teme). Se ti interessa, clicca qui!

Volo + 3 notti a Rovaniemi (Finlandia) da 279 euro

Concludiamo tornando su PiratinViaggio, con l’offerta più cara ma davvero suggestiva. Queste offerte viaggi prevedono infatti volo + 3 notti in dei bellissimi appartamenti a Rovaniemi, nell’estremo nord della Finlandia, e quindi in piena Lapponia. Qui si può godere la natura, le montagne, l’aurora boreale, e se ci sono bambini portarli anche a vedere il Villaggio di Babbo Natale.

Panorami Mozzafiato
Oulanka in inverno

Il consiglio è di prenotare voli e soggiorno separatamente, anche perché gli appartamenti prevedono fortunatamente la cancellazione gratuita. L’offerta è valida per l’autunno, con voli sia da Milano che da Roma, che vanno dal 15 ottobre al 13 di novembre. Clicca qui per saperne di più.

Altre storie
Serie TV Scandinave
5 Serie TV Scandinave che puoi vedere su Netflix!